... non partecipa nessun deputato, nessun funzionario si interessa ...

 







«Tutti presenti e tutti pronti ad intervenire alle inaugurazioni e a farsi intervistare per dimostrare il proprio impegno funzionale nell’atto di nascita del reparto o di uno strumento …. Ma come mai alla chiusura e al relativo funerale di interi reparti e a questo punto si può parlare di interi piani dell’ospedale di Castelvetrano….non partecipa mai nessun deputato e non si interessa mai nessun funzionario e si va avanti nell’oblio generale … anzi senza nemmeno una lacrima da coccodrillo 🐊….e senza spendere nemmeno una parola di commiato….» Ninni Vaccara


Chi sono questi deputati e funzionari che vanno a Mazara del Vallo a inaugurare un angiografo, di cui tutti dovremmo essere contenti compresi noi castelvetranesi,  e non si occupano di Castelvetrano? 


A che partiti appartengono?  Non sono forse deputati e funzionari della Destra che governa la Sicilia e di cui fa parte il partito suo di riferimento e governa la nostra città?? 

Non vorrà nascondersi dietro una lista civica?

La politica non si fa con dei generici e campanilistici post su facebook se non si denunciano le cause e non si prospettano soluzioni.

Lei fa politica attiva, ex-consigliere comunale, ex-candidato alle ultime elezioni, e sa bene che le decisioni si prendono nelle stanze dei partiti e si approvano poi al parlamento siciliano. Non è forse vero che il suo partito di riferimento è uno di quelli che governano attualmente la Sicilia e sostiene questo piano sanitario che lei contesta? Sta protestando contro se stesso e le sue scelte politiche?


P.S. Come avrebbero potuto "spendere una parola di commiato" se non sono neanche venuti? 

P.S. Esistono punti, virgole, punti e virgole etc., ma quattro puntini non esistono nella punteggiatura dell'Italiano.



Per approfondire

Quelli che ci mettono la faccia. Senza russuri!



Nessun commento:

Posta un commento

Hot spot

Cu è cchiù fissa Cannulivaru o cu ci va appressu?

     La crisi del progressismo non è colpa dei progressisti.       È colpa dei conservatori e di quelli che rimangono affascinati  dal loro ...

I più letti