"Triscina come sappiamo è un poco deserta"
Quindi cosa propone questo cciovane leghista che appoggia Giovanni Lentini sindaco per Castelvetrano?
Vuole farla rivivere? Incoraggiare attività rivolte ai giovani? Organizzarvi eventi sportivi, musicali, culturali, manifestazioni velistiche?
Niente di tutto questo.
Ascoltate:
Lui si propone di evitare che i "ragazzi" che a Triscina si annoiano, "perché come sappiamo è un poco deserta", scelgano Trefontane, scoraggiati dalla difficoltà del collegamento con Selinunte.
La soluzione è semplice: rendere più agevole per i "ragazzi" raggiungere Selinunte costruendo una strada nel parco.
Triste destino quello dei "ragazzi" triscinari costretti in ogni caso a spostarsi dal proprio luogo di vacanza per raggiungerne un altro.
condannati alla noia del deserto.
Se ai nostri "ragazzi" non ci pensano i "cciovani", con queste idee brillanti, chi?
Questo cciovane, che vuole costruire una strada per i motorini dei ragazzi di Triscina che si annoiano, ha ben altri progetti per i "ragazzi" dei centri di accoglienza di Castelvetrano, colpevoli di essere neri, di rivolgere complimenti alle ragazze nostrane, e di non essere controllati. Dei centri di accoglienza non gli piace la loro collocazione "nel cuore vitale" (sic) della città. Ed è nell'area artigianale. Se fosse stato in centro dove, pure, credo, ce ne sono?
Insomma lui li vorrebbe segregati, limitati nei movimenti e impediti di uscire dopo le otto di sera.
Ci si può meravigliare che questo cciovane sia di Prima l'Italia della Lega di Salvini?
Sì! Ci sono leghisti anche da noi.
Questo giovane è lo stesso che ha dato la stura a una campagna mediatica razzista portata avanti da PrimaPaginaCastelvetrano.it, contro "quelli dei centri di accoglienza", giovani immigrati a causa dei quali si vivrebbe un clima di insicurezza, mentre è assolutamente falso.
In seguito a questa vergognosa allarmante fake news ripetuta, il sindaco Alfano è stato costretto a rivolgersi al prefetto, la signora Filippina Cocuzza, la quale ebbe a rassicurare tutti dicendo che gli episodi di microcriminalità erano semmai in discesa.
Come creare allarme senza necessità e solo per meschini calcoli politici!!
Razzismo in stile Lega nord.
Bisogna aggiungere che i giovani neri dei centri di accoglienza hanno un tasso di delinquenza infinitamente più basso dei giovani locali, i quali, loro sì, delinquono ai margini, in attesa di essere arruolati nella criminalità organizzata.
Nessun commento:
Posta un commento