Commento di gianna d'angelo al post su Vìa

Commento di gianna d'angelo al post su Vìa.

Sig. La Rocca noto con dispiacere e stupore che negli ultimi giorni ha, palesemente, tentato in tutti i modi, seppur distorti e insolenti, di diffamare e inzaccherare, la scelta politica di Obiettivo Città. Orbene, da componente del direttivo, nonché da candidata alle elezioni del 2017 e a quelle del 2019 nella lista di obiettivo città, mi preme rilevare che tutto quanto da lei dedotto è il frutto di mere illazioni, gravi e pesanti, che difficilmente riesco ad accettare da chi, certamente, approfittando dei social, dietro un monitor ed una tastiera, sta continuando a gettare fango su un gruppo; un gruppo del quale faccio parte da diversi anni e del quale ne vado fiera, perché costituito da persone perbene, e dove il confronto, il dialogo, la libertà di pensiero e di parola, sono garantiti a tutti. Lei, invece, che fa? Costruisce accuse, offese, congetture, insinuazioni al fine di arrivare dove? Mi dica: lei ha avuto mai le palle di metterci la faccia, di alzarsi le maniche e lavorare per un bene comune e collettivo? Risponda alla mia domanda: lei cosa ha mai fatto a Castelvetrano, qual è il suo percorso politico, quali azioni da persona perbene ha mai compiuto per i suoi concittadini? Lo dica; sono curiosa di saperlo.
rispedisco a lei le sue offese; ringrazio i miei genitori per avere insegnato a me ( non a lei) l’educazione, il rispetto delle leggi, il sacrificio e il coraggio. Lei ha il dovere morale di far pace con se stesso e di chiedere scusa a me, per ciò che ha scritto e per come mi ha definita. Lei che non conoscendo niente e nessuno, con termini volgari e inappropriati, offende le persone. Con ciò, le consiglio di togliere la foto di una persona che non ha nulla a che fare con tutte le cazzate che continua a sparare.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Are you lonesome tonight?" "Ti senti sola stasera?" Elvis Presley, Bobby Solo, Michele, Little Tony

Il Cretto di Burri. Vale la pena di mantenere una delle più inquietanti e obbrobriose opere di land art di sempre? Desolante e desolata nell'assolata campagna.

Dance me to the end of love. Olocausto e amore.