Vicenda ospedale. La verità raccontata dagli "orgoglioni castelvetranesi".



Finalmente la Verità! Gli "orgoglioni" castelvetranesi smascherano "tantissimi silenti personaggi che agivano nelle stanze buie del potere politico nostrano o frequentavano i corridoi polverosi di palazzo dei Normanni". Si riferiscono a Elena Ferraro, #airgestina #nopizzo, all'onorevole (ex) G. Lo Sciuto, forse anche all'onorevole del PD Gucciardi, i quali sono stati velocissimi a festeggiare e intestarsi una manciata di posti letto in più, che, però, lascia l'ospedale fortemente ridimensionato. "Ci spiace tanto, ma non c’è nulla da festeggiare" ed è inutile che "millantiate crediti inesistenti" che "rivendichiate i deludenti risultati senza comprenderli". Mentre questi personaggi "lavoravano nell'ombra delle stanze della politica" il nostro vicepresidente, alla VI commissione, "con una vera e propria arringa difensiva del nostro ospedale durata quasi venti minuti rimasta verbalizzata agli atti della VI Commissione “Sanità” della Regione Siciliana, ha combattuto per il Belìce." Un guerriero! Sconfitto ma non piegato.
Riassunto: Non possiamo accettare che qualcuno si intesti una sconfitta che è tutta nostra ed è inutile che saliate sul carro degli sconfitti orgoglioni. Non strumentalizzerete la nostra sconfitta, facendola passare per una vittoria.
È consolante sapere che la "Verità" da qualche parte sta!



Commenti

Post popolari in questo blog

2^ parte| Bonagiuso: "In due battute, come far diventare vivo questo centro storico!"

Il Cretto di Burri. Vale la pena di mantenere una delle più inquietanti e obbrobriose opere di land art di sempre? Desolante e desolata nell'assolata campagna.

"...un cammino che riporti questa città ai fasti del passato, che le restituisca quello che lo Stato le ha ignobilmente tolto." F. S. Calcara contro lo Stato?