Il poco onorevole Baldo Gucciardi censura le critiche e le domande

 "Per l'aeroporto ho, insieme al governo regionale, stabilizzato finanziariamente l'Airgest, una volta resa solida è spuntata la crisi della Ryanair. A questo punto allora debbono fare prestissimo, la nuova governance di Airgest, di fare presto la nuova gara. Ho la presunzione di dire che la nostra provincia è così ricca di importanze ambientali, storiche e culturali che i turisti verranno a prescindere. Debbono fare subito la gara ed individuare immediatamente il nuovo vettore di trasporto aereo." Baldo Gucciardi deputato.
Ieri, a commento delle affermazioni citate sopra, ho lasciato un commento sul sito dell'aspirante deputato a vita Baldo Gucciardi. Conoscendo il tasso di democrazia che scorre nelle vene dei miei polli mi ero preso la briga di fotografare i miei commenti, temendo di non trovarli l'indomani. Facile previsione. I miei commenti che non erano affatto offensivi, anche se critici, come potete giudicare voi stessi, non ci sono più. Sono rimasti però quelli favorevoli. Complimenti al poco onorevole deputato che ha accuratamente evitato di rispondere ad alcune domande che gli avevo posto semplicemente facendole scomparire. "la politica delle menzogne", vero Baldo Gucciardi?


Ieri                                                                                                             Oggi





Ci faccia capire meglio, Baldo Gucciardi, cosa significa, concretamente, "stabilizzato finanziariamente" e "resa solida". Forse che la Regione con i soldi di noi contribuenti ha coperto il debito di oltre sedici milioni di euro (16.000.000 di euro) di Airgest? E solida abbastanza da potere accumulare altre decine di milioni di euro a causa di questa sciagurata politica sprecona, a causa di questo accordo di "co-marketing" con AMS? Il co-marketing viene considerato dall'Europa una cosa illegale perché fatto a danno della concorrenza. Insomma una truffa. Infatti vi sono dei procedimenti aperti non soltanto da parte della Commissione Europea, ma anche della magistratura italiana (Puglia). Una truffa che paghiamo solo noi cittadini. Invece gli operatori commerciali e turistici della provincia che tanto favorevoli e contenti si mostrano del co-marketing, ci sa dire quanto pagano esattamente? O l'accordo è buono solo finché paga Pantalone? Se questa politica paga ci sa spiegare perché la gestione di birgi è fallimentare?


Commenti

  1. Ma il Gucciardi non è assessore alla malattia? Perché gli fai domande sui trasporti e sul turismo?
    Perché ha molto promesso anche in campi che non erano e non sono strettamente suoi? Oppure perché è assessore della nostra provincia e quindi automaticamente è competente per tutto quello che attiene a Salemi e d'intorni?
    O forse perché di sinistra, del partito insomma che ha ben governato la Sicilia in questi cinque anni?
    Io conosco assessori che hanno fatto anche meglio di lui ad esempio mArziano con la formazione professionale o anche Crocetta in tutto quello su cui ha messo le mani e nei rapporti fra la Sicilia e Roma.
    Dovresti chiarirlo meglio, io non lo ho capito.
    Rimane però il fatto che lui cancella le voci critiche e salva i chupa chupa.
    No non va bene, non va proprio bene!

    RispondiElimina
  2. http://www.tp24.it/2017/10/16/elezioni/baldo-gucciardi-campagna-elettorale-entusiasmante-aperto-plurale/113994#disqus_thread

    RispondiElimina
  3. "Per l'aeroporto ho, insieme al governo regionale, stabilizzato finanziariamente l'Airgest, una volta resa solida è spuntata la crisi della Ryanair. A questo punto allora debbono fare prestissimo, la nuova governance di Airgest, di fare presto la nuova gara. Ho la presunzione di dire che la nostra provincia è così ricca di importanze ambientali, storiche e culturali che i turisti verranno a prescindere. Debbono fare subito la gara ed individuare immediatamente il nuovo vettore di trasporto aereo." Baldo Gucciardi deputato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Are you lonesome tonight?" "Ti senti sola stasera?" Elvis Presley, Bobby Solo, Michele, Little Tony

Il Cretto di Burri. Vale la pena di mantenere una delle più inquietanti e obbrobriose opere di land art di sempre? Desolante e desolata nell'assolata campagna.

Dance me to the end of love. Olocausto e amore.