Il giornalista Nastasi, che è "malpensante", sembra sostenere che...



Il giornalista Nastasi, che è "malpensante", sembra sostenere che
1. ci sia stata una manovra, nel movimento, per liberarsi di due persone dure e pure, inavvicinabili dice il giornalista, non manovrabili e quindi scomode. Scomode quindi perché volevano impedire condotte illecite, mi chiedo io e lo chiedo all'intervistatore?
2. questa manovra di estromissione di persone "pure e inavvicinabili e non manovrabili, rientrerebbe in una più vasta manovra, ad opera di questa amministrazione, "a discapito di Cvetrano", "di infossamento di Cvetrano", "stiamo attenti, una manovra sempre onesta e pulita... non mi permetto di andare oltre, ma una manovra che si voglia affossare Castelvetrano." 

Questo è il ragionamento che ha sviluppato Giovanni Nastasi. Le sue domande sembrano il canovaccio del suo pensiero su questa amministrazione. Un pensiero del tutto catastrofico se comincia con
- "Come può questo sindaco avere a cuore Cvetrano se non è
castelvetranese? Questo sindaco non è di Castelvetrano e, quindi, è costretto "obtorto collo", dicevano i latini o i tedeschi a seconda di come vi piace, a difendere Cvetrano che non è la sua città natale."


e continua con:
- "Persone come Virzì, Foscari e Alfano, che non erano del M5S, adesso spadroneggiano mentre i "fondatori" (Maltese) vengono ostracizzati e espulsi.
E ancora:
- "Mi è giunta voce che il sindaco il bilancio l'ha fatto lui, cioè non si è avvalso dei funzionari. È perché non ne ha o perché lui si sente che sa fare tutto?"

- "...ritiene che ci sia stata una manovra ad hoc per estromettervi dal movimento visto che voi non eravate... non vi si poteva manipolare?"
- "Non è che c'è sotto una manovra a discapito di Cvetrano, stiamo attenti, una manovra sempre onesta e pulita... non mi permetto di andare oltre, ma una manovra che si voglia affossare Castelvetrano."
Come fa il M5S a ingoiare queste gravi insinuazioni?


Nessun commento:

Posta un commento

Hot spot

"...un cammino che riporti questa città ai fasti del passato, che le restituisca quello che lo Stato le ha ignobilmente tolto." F. S. Calcara contro lo Stato?

  L'intervento della cariatide Calcara, un politico per svago buono per tutte le stagioni, che ci perseguita da trent'anni senza mer...

I più letti