Pulizia e decoro, percorsi turistici delle chiese. Sport per tutti. Piscina (privata).
"Il nostro è un progetto rivolto a tutte le fasce produttive ed economiche di Cvetrano.
Mi sono sempre rapportata con tutte le fasce sociali. Sono una persona semplice. Mi piace dialogare con la gente. Sarò a disposizione di tutti i cittadini.
Dovremo misurarci con la situazione di dissesto finanziario da cui Cvetrano parte.
Bisogna far sì che il pagamento dei tributi comunali avvenga in manier più precisa, perché è ovvio che un comune, per offrire servizi, ha necessità di fondi, che si creano con il pagamento dei tributi. Il cittadino non si deve sentire vessato, ma deve capire che sta dando un contributo affinché Cvetrano sia una città accogliente, decorosa, pulita.
Turismo. Ho iniziato uno stretto confronto con gli albergatori di selinunte. Io mi farò interprete e interlocutore delle esigenze degli albergatori. Loro, dall'altro lato, devono far sì che il turismo che viene a Triscina a Cvetrano o a Selinunte non rimanga circoscritto all'ambito del resort, ma si creino quelle condizioni affinché il turista esca fuori dalla struttura e, quindi, porti ricchezza al comune di Cvetrano.
Cvetrano deve essere prima di tutto una città bella. Chi viene a Cvetrano deve far piacevolmente una passeggiata per il centro storico.
Cura del verde pubblico, offrire maggiori servizi, un punto informazioni per i turisti.
Una rete di visite delle varie chiese di Cvetrano dalla Chiesa trinità alla chiesa di San Domenico, alla fiera della tagliata.Un tour delle chiese e delle bellezze storiche di Cvetrano.
Sport. Ogni Cvetranese deve avere la possibilità di fare sport, anche gli indigenti. Avvierò un confronto con il coni per un centro federale da aprire qui.
Il comune si attiverà (?) perché il progetto privato esistente di una piscina vada in porto."
L'intervista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hot spot
Con una mano tolgono il reparto di pediatria e con l'altra regalano un defibrillatore o delle mascherine anti-covid
e ancora Noi facevamo parte di un manipolo di paesi civili, Canada, Regno Unito, Francia, Svezia, Germania, Australia, Cuba, che, negli an...
I più letti
-
In un comune sull'orlo del fallimento, dove la comunità tutta subisce una spaventosa crisi occupazionale, in particolare giovanil...
-
Persino un Principe ci siamo andati a cercare nel nostro passato da commemorare e onorare, giusto come si fa con i Principi. Ché tutti s...
-
Mauro Rostagno, inquieto cacciatore di giustizia, ucciso dalla mafia a Trapani. Un eroe antimafia importato da Torino. È ven...
Nessun commento:
Posta un commento