Tutti pazzi per la Laurea!

GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2016


Tutti pazzi per la Laurea!

A scanso di equivoci e di accuse di coda di paglia preciso che io la laurea non ce l’ho. C’è chi ha studiato per la laurea e chi studia.
laurea ministro fedeli  Montale
Detto questo, sono sicuro che tutti conoscono un sacco di laureati che imbecilli erano prima e imbecilli sono rimasti dopo la laurea. Per non parlare di quelli che rimangono di un’ignoranza spettacolare, a parte, magari, le specifiche conoscenze acquisite studiando: sanno dare dei perfetti punti di sutura da medici, o calcolare il fabbisogno termico di un’abitazione da ingegneri, ma non hanno mai letto Calvino o il non laureato Montale, premio nobel letteratura, il non laureato Quasimodo, premio nobel letteratura, la non laureata Grazia Deledda o il non laureato Guglielmo Marconi, o non sanno nemmeno chi siano i non laureati Mark Zuckerberg o Steve Jobs o Benedetto Croce, meno grave se non conoscono il non laureato D’Annunzio. Mentana, non laureato, spopola come giornalista.

Nessun commento:

Posta un commento

Hot spot

Con una mano tolgono il reparto di pediatria e con l'altra regalano un defibrillatore o delle mascherine anti-covid

  e ancora Noi facevamo parte di un manipolo di paesi civili, Canada, Regno Unito, Francia, Svezia, Germania, Australia, Cuba, che, negli an...

I più letti